D - le essenziali vitamina perdita di capelli

Per molti anni, un sacco di persone è state dipendente da integratori di vitamina a mantenere il loro corpo forte e sano. Spesso, le scelte di cibo che si mangiano tutti i giorni non forniscono il corpo con tutte le vitamine necessarie e nutrienti e un ottimo modo per Fill-in questo divario è quello di prendere alcune vitamine. Ma cosa succede se avete problemi di perdita di capelli? Pensi che c'è una vitamina che è possibile adottare?



La risposta a questa domanda è un sì. C'è una vitamina che si può prendere e che è sarebbe '. Rachitismo e perdita dei capelli è i sintomi principali di carenza di vitamina D.



Ricercatori e scienziati hanno condotto un esperimento usando i mouse come loro mezzo. Secondo allo studio, vitamina d infatti può aiutare a prevenire la perdita dei capelli, e questo è supportato dagli effetti di dare l'aveva ' vitamina per i topi. Se ciò si verifica nei giovani adulti, l'individuo può essere affetti da deficit di vitamina, in particolare vitamina d. Tuttavia, alcuni punti dello studio non erano molto chiari e così la ricerca è ancora in corso.



Omega 3 è un fattore che influenza il processo biologico dell'aveva ' vitamina. Lo stile di vita moderno di oggi di solito coinvolge facendo principalmente attività indoor e così non si ottiene abbastanza luce solare che è un'ottima fonte di vitamina d. Ma secondo alcune ricerche, questo non è il motivo principale. I ricercatori hanno accertato la dieta manca, di acidi grassi essenziali come una delle principali causare il carenza di vitamina D. Come ha fatto questo accadere?



È abbastanza semplice. Vedete, il corpo può produrre o fabbricazione di vitamina d per sé. Tuttavia, avrà bisogno di acidi grassi essenziali. Gli acidi grassi sono i responsabili per la produzione di colesterolo e allo stesso tempo suo eccesso di rimozione. Gli acidi grassi sono necessari anche nelle funzioni corporee fondamentali. Al fine di produrre la vitamina D, il corpo ha bisogno di colesterolo. Se non ottenete abbastanza acidi grassi, soprattutto quelle essenziali, il corpo non può produrre un proprio aveva ' vitamine. Il risultato sarà un deficit. Psoriasi e traballante cuoio capelluto sono alcuni degli effetti di questa carenza.



Carenze di L-lisina e rame possono comportare anche per la perdita di capelli, così come le carenze in zinco e rame. Quindi, vedete, tralasciando il carenza di vitamina D, ci sono altre vitamine carente nel corpo che può portare alla perdita dei capelli. Tuttavia, la vitamina più importante che è sicuramente bisogno è l'aveva ' vitamina.



Ci sono vari manufatti di vitamina d tutto il mondo. Cercare di condurre una ricerca e verificare stimabili venditori e fornitori. In questo modo, è possibile verificare voi stessi che stai utilizzando vitamine di alta qualità. Alcune vitamine sono più economici rispetto ad altri, ma si vede, il prezzo non è una considerazione molto importante soprattutto per chi ama i capelli molto. Non esitano a pagare per una vitamina di alta qualità, anche se è costoso.



La cosa migliore che si può dare a te stesso è quello di consultare un medico prima. Il medico sarà in grado di mostrarvi le alternative di trattamento quando si tratta di curare la perdita dei capelli. Ricordate che la perdita dei capelli o alopecia non può essere curata, quindi è meglio evitare che accada o di peggioramento. Prendete la vitamina ora e ritrovare la salute e il volume dei vostri capelli.